Per i bianconeri potrebbero farsi sentire le fatiche di coppa dopo l’atteso match contro il Benfica. Il programma della 7ª giornata di Serie A La 7ª giornata del Campionato di Serie A è l’ultima prima delle soste per le nazionali. Si inizia venerdì 16 settembre con Salernitana-Lecce alle 20:45, per poi chiudere domenica 18 settembre alle 20:45 con il big match Milan-Napoli.
Poi, ecco il ballottaggio tra Carlos Augusto e D’Alessandro a sinistra; la sensazione è che possa giocare il secondo, perché il brasiliano è insostituibile in campionato. Davanti, Caprari e Petagna possono riposare entrambi: in questo caso il tandem offensivo del Monza potrebbe essere composto da Vignato e Gytkjaer, eroe dell’impresa di settembre in campionato. PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS MONZA: IL TABELLINO JUVENTUS (3-5-2): Perin; Danilo, Gatti, Rugani; Chiesa, Fagioli, Locatelli, Miretti, Iling Jr; Milik, Kean.
Dove vedere Monza Juve: orari streaming e diretta tv | SuperscudettoDove vedere in tv e streaming Monza Juventus: match valido per la 7^ giornata di Serie A e prima sfida di questo turno di campionato Gioca a Superscudetto Il Monza vuole riscattarsi da un inizio di campioanto drammatico e con l’arrivo di Palladino al posto di Stroppa, ma di fronte ci sarà la Juventus obbligata a non sbagliare per mantenere il treno scudetto.
Monza-Juventus, le formazioni: Le mosse di Allegri per uscire dalla crisi | PartiteDopo il tracollo in Champions la Juve cerca il riscatto in campionato. Domenica alle 15 c'è Monza-Juventus. La gara sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn. Il match verrà raccontato dalla voce di Stefano Borghi, affiancato in telecronaca da Alessandro Budel. Allegri ha gli uomini contati: oltre ai tanti infortunati (da Pogba a Chiesa) mancheranno anche gli squalificati Cuadrado e Milik. Davanti Moise Kean può avere una chance dal primo minuto al fianco di Vlahovic. A centrocampo in mediana conferma per Paredes in regia con McKennie (dirottato a destra) e Fagioli mezzali, mentre De Sciglio agirà da terzino sinistro. Tra i pali c'è ancora Perin nonostante il rientro in gruppo di Szczesny, panchina iniziale per Di Maria.
Il Monza invece arriva a Torino galvanizzato dalla preziosa vittoria di Cremona, che ha allontanato ancor più la squadra brianzola dalla zona retrocessione, il momento dunque è buono e Raffaele Palladino può sognare di fare il colpo grosso volando ai quarti di Coppa Italia e diventando definitivamente la bestia nera della Juventus, senza troppi pensieri al campionato. Tutto questo premesso, ecco che ci sembra doveroso analizzare in modo più approfondito le notizie alla vigilia circa le probabili formazioni di Juventus Monza.
Dove vedere Monza - Juventus in TV e streaming | Cultura PopSettima giornata di campionato di Serie A TIM 2022/23 e tra le partite più attese spicca certamente Monza – Juventus di domenica 18 settembre 2022 all’U-Power Stadium di Monza con il fischio d’inizio atteso per le ore 15:00. Abbonati adesso a DAZN a partire da 29, 99€ al mese! Il Monza scenderà in campo con il nuovo allenatore Palladino dopo l’esonero di Stroppa arrivato in seguito al primo punto storico in massima serie ottenuto grazie al pareggio a Lecce.
Probabili formazioni Juventus Monza/ Diretta tv: riposo per Di Maria, torna KeanPROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS MONZA: KEAN CON MILIK Passando in attacco, le probabili formazioni di Juventus Monza dovrebbero offrire moduli speculari per Massimiliano Allegri e Raffaele Palladino, perchè entrambe le formazioni nei rispettivi reparti offensivi si affidano a una coppia di attaccanti. Per quanto riguarda la Juventus dovremmo infine vedere Kean con Milik, facendo riposare Di Maria almeno inizialmente. Sappiamo infatti che è meglio centellinare con cura il Fideo, che a Napoli è stato una delle poche note positive, o forse sarebbe meglio dire l’unica, grazie a una traversa e al gol dell’illusione di un tentativo di rimonta. Cambiamenti significativi si potrebbero annunciare anche per quanto riguarda il Monza, che davanti potrebbe vedere Caprari e Petagna riposare entrambi: in questo caso il tandem offensivo della formazione brianzola domani sera all’Allianz Stadium di Torino potrebbe essere composto da Vignato e Gytkjaer, che naturalmente ricordiamo essere stato l’eroe con il decisivo gol vittoria dell’impresa di settembre in campionato allo stadio Brianteo.
(Aggiornamento di Mauro Mantegazza) JUVENTUS MONZA: CHIESA TITOLARE? Vogliamo approfondire adesso i temi relativi al reparto mediano nelle probabili formazioni di Juventus Monza, perché ci potrebbero essere diversi spunti molto interessanti. Nel centrocampo della Juventus di Massimiliano Allegri, infatti, a destra potrebbe giocare Chiesa, che ha bisogno di mettere minuti nelle gambe. A sinistra largo ai giovani: è pronto Soulé, che d’altronde ha già avuto spazio in campionato, ma un ottavo di Coppa Italia potrebbe essere la partita giusta anche per vedere all’opera Iling Junior. D’altronde il lancio dei giovani è una delle migliori notizie della Juventus 2022-2023, allora ricordiamo che in mezzo Fagioli e Miretti si candidano per essere titolari dopo essere stati esclusi a Napoli, con Locatelli in cabina di regia. Attenzione anche al centrocampo del Monza: a destra avremo Ciurria perché Birindelli è squalificato; nel cuore della mediana Barberis potrebbe fare il regista con le mezzali Sensi e Ranocchia (che è di proprietà della Juventus), infine D’Alessandro potrebbe far riposare il titolare Carlos Augusto a sinistra.
In porta comunque ci sarà Perin; davanti a lui ci aspettiamo che giochino sia Gatti sia Rugani, insieme a uno tra Danilo e Bremer, con il primo che dovrebbe essere favorito. A centrocampo, a destra potrebbe giocare Chiesa, che ha bisogno di mettere minuti nelle gambe. A sinistra è pronto Soulé, ma questa potrebbe essere la partita giusta anche per Iling Junior; sarà eventualmente ballottaggio tra i due giovani, in mezzo Fagioli e Miretti si candidano per essere titolari dopo essere stati esclusi a Napoli, con loro potremmo vedere Locatelli in regia. Davanti dovremmo infine vedere Kean con Milik, facendo riposare Di Maria almeno inizialmente. LE SCELTE DI PALLADINO Le scelte di Palladino per le probabili formazioni di Juventus Monza ci diranno quanto tenga alla Coppa Italia. In ogni caso ci dovrebbe essere mpio turnover, a cominciare da Cragno in porta. In difesa ecco Marlon e Carboni, che potrebbero giocare con Caldirola; a centrocampo c’è davvero l’imbarazzo della scelta, ma a destra avremo Ciurria perché Birindelli è squalificato; nel cuore della mediana Barberis potrebbe fare il regista basso con le mezzali Sensi e Ranocchia, che giocherà una partita speciale visto che il cartellino è di proprietà della Juventus.
Come ci arriva il Monza — Reduce dall’avvicendamento in panchina tra Giovanni Stroppa, allenatore della promozione in Serie A, e Raffaele Palladino promosso dalle giovanili, i brianzoli sono ultimi in classifica con un solo punto, raccolto nell’ultima giornata di campionato a Lecce dopo aver cominciato la stagione con cinque sconfitte di fila. Nelle tre partite giocate in casa il Monza ha perso con Torino, Udinese e Atalanta, sempre subendo due gol.
(Aggiornamento di Mauro Mantegazza) JUVENTUS MONZA: CHI GIOCA DOMANI? Le probabili formazioni di Juventus Monza ci presentano un match che domani sera si giocherà per gli ottavi di Coppa Italia, ma che potrebbe valere moltissimo anche per il resto della stagione bianconera. All’Allianz Stadium la Juventus va a caccia di una doppia rivincita, sia nei confronti dei brianzoli che proprio contro la Vecchia Signora avevano ottenuto la prima vittoria di sempre per il Monza in Serie A, sia naturalmente il desiderio di riscattare (per quanto possibile) l’umiliante 1-5 di Napoli che ha portato i bianconeri a -10 dalla vetta e soprattutto in 90 minuti ha riaperto dubbi molto forti sul progetto tecnico di Massimiliano Allegri, molto incentrato sui risultati – quando questi latitano, i fantasmi riemergono subito.
Juventus-Monza domani in tv | data | orario e diretta streaming
Ecco il programma completo: Venerdì 16 settembre alle 20:45 Salernitana-Lecce (DAZN/Sky) Sabato 17 settembre alle 15:00 Bologna-Empoli (DAZN) Sabato 17 settembre alle 18:00 Spezia-Sampdoria (DAZN) Sabato 17 settembre alle 20:45 Torino-Sassuolo (DAZN/Sky) Domenica 18 settembre alle 12:30 Udinese-Inter (DAZN/Sky) Domenica 18 settembre alle 15:00 Cremonese-Lazio (DAZN) Fiorentina-Hellas Verona (DAZN) Monza-Juventus (DAZN) Domenica 18 settembre alle 18:00 Roma-Atalanta (DAZN) Domenica 18 settembre alle 20:45 Milan-Napoil (DAZN) Monza Juventus: dove vederla Puoi vedere Monza-Juventus, così come tutti i match della Serie A TIM 2022/23, su DAZN in streaming live e on demand.
Dove vedere Juventus-Monza in tv e streaming - Numero Diez
Diretta Monza-Juve ore 15: come vederla in tv, streaming e
[DIRETTA@LIVE]Juventus-Monza In Diretta Streaming - OSF
Probabili formazioni Juventus Monza/ Diretta tv: riposo per Di
Relativamente alla diretta streaming della partita, questa sarà disponibile sempre esclusivamente su DAZN: in questo caso sarà sufficiente accedere al sito della piattaforma, oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone o tablet. La telecronaca sarà affidata a Stefano Borghi, affiancato in telecronaca da Alessandro Budel. Probabili formazioni Per quanto riguarda le probabili formazioni, il Monza dovrebbe presentarsi in campo con il 3-4-3 con Mota, Gytkjaer e Caprari in attacco, Birindelli, Rovella, Pessina e Carlos Augusto al centrocampo (Sensi potrebbe iniziare dalla panchina) e in difesa spazio per Marlon, Pablo Marì e Izzo. La Juventus, invece, si affiderà al 3-5-2 con Kean e Vlahovic in attacco (Di Maria in panchina), De Sciglio, McKennie, Paredes, Fagioli e Kostic al centrocampo e infine Bremer, Bonucci e Danilo in difesa.
Dove vedere Monza-JuventusLa sfida fra Monza e Juventus si gioca domenica 18 settembre alle 15. 00 e sarà in diretta sulla app di DAZN e su ZONA DAZN 3, disponibile al canale 216 del telecomando Sky LE PROBABILI FORMAZIONI DI MONZA E JUVENTUS I numeri di Monza e Juventus leggi anche Accordo Sky-DAZN Si tratta della prima volta che le due squadre si incontrano in Serie A.
Monza-Juve: Sky o Dazn? Dove vederla in tv e in streamingFischio d’inizio alle 15 allo U-Power Stadium della città brianzola. Dirigerà l’incontro MarescaNel cuore della settima giornata di Serie A, alle 15 della domenica di campionato, si gioca Monza-Juventus. Allo U-Power Stadium di Monza dirigerà l’incontro l’arbitro Maresca, assistenti Prenna e De Meo, con Massimi quarto uomo, al Var Fabbri e AVar Costanzo.
Dove vedere la partita? Monza – Juventus, quindi, si giocherà domenica 18 settembre 2022 all’U-Power Stadium di Monza con il calcio d’inizio atteso alle ore 15:00. Il match può essere osservato in diretta e in esclusiva da DAZN. Gli abbonati potranno vederlo su una smart tv scaricando l’app della piattaforma, oppure nel caso dei normali televisori, utilizzando dispositivi come una console di gioco come Xbox e PlayStation, oppure Amazon Fire Stick, Google Chromecast, Apple TV Box o simili.
Come vedere Juventus-Monza in streaming senza limitazioni
DIRETTA JUVENTUS MONZA STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE LA PARTITA Ricordiamo nel frattempo che la diretta tv di Juventus Monza sarà garantita in chiaro per tutti domani sera su Canale 5, dal momento che la Coppa Italia è per la seconda stagione consecutiva una esclusiva delle reti Mediaset. Di conseguenza sarà disponibile per tutti anche la diretta streaming video, tramite il sito Internet oppure l’applicazione del servizio Mediaset Play. PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS MONZA LE MOSSE DI ALLEGRI Le probabili formazioni di Juventus Monza sono un esercizio complicato sul fronte bianconero: sicuramente ci sarà turnover e anche ampio, ma è chiaro che Massimiliano Allegri non possa permettersi un’eliminazione dopo quanto accaduto al Maradona.
Juventus - Monza risultati in diretta, risultati H2H e formazioni
i siti per vedere le partite in streaming anche dall'estero
La Juventus, invece, cercherà di ottenere un risultato positivo dopo le numerose polemiche che stanno riguardando Massimiliano Allegri e le deludenti prestazioni contro la Salernitana e soprattutto contro il Benfica in Champions League. Lo stesso Allegri non sarà in panchina a Monza a causa dell’espulsione rimediata proprio nella rocambolesca sesta giornata contro i granata, ma tiferà a distanza affinché i suoi uomini possano ottenere i tanto desiderati tre punti che potrebbero allontanare momentaneamente la nuvola esonero.
Si sono però affrontate finora quattro volte in Coppa Italia. Per il momento la Juventus ha perso solo una volta su 27 trasferte di Serie A contro squadre neopromosse. Solo un punto per il Monza conquistato contro il Lecce spera ora di migliorare la media con il cambio di allenatore. Imbattuta nelle ultime sei giornate la Juventus ha però fatto quattro pareggi. Dove vedere Monza-Juventus in tv La partita tra Monza e Juventus, valida per la 7^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 18 settembre alle 15. 00 in diretta sulla app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo, senza dover cambiare telecomando. La partita è visibile anche su ZONA DAZN 3, disponibile al canale 216 del telecomando Sky.
Monza-Juventus in streaming e in tv: dove vedere la partita
Dove vedere Monza Juventus: orari diretta tv e streaming